Differenze delle Roulette Pro Premium di due Case da gioco online

Roulette Pro PremiumIl grande successo della nuova Roulette Pro Premium, la nuova versione della roulette online francese, ha indotto molti concessionari di giochi a distanza a introdurla nelle proprie piattaforme.

Questa variante della roulette ha delle caratteristiche molto particolari che agevolano considerevolmente i giocatori. Essa si contraddistingue dalle altre versioni per alcuni aspetti tecnico-pratici. Ad esempio, vengono presentare tutte le giocate classiche in automatico. In questo modo, non occorre essere dei professionisti del gioco, perchè è sufficiente premere sul tasto puntata annunciata per avere la tabella completa di tutte le giocate semplici. Inoltre, anche il valore delle puntate cambia, così come la grafica ed altri piccoli dettagli.

In questa pagina abbiamo voluto confrontare la Roulette Pro Premium di due famosi distributori di giochi digitali legali per il mercato italiano, per capire se esistono delle differenze che possono in qualche modo avvantaggiare i giocatori.

Differenze della Roulette Pro Premium di TitanBet e William Hill
Nella sala di Titan sul monitor compaiono due tappeti, quello classico presente in tutti i giochi della roulette, ed uno più piccolo. Il secondo serve per scegliere automaticamente le giocate semplici. Per esempio i vicini dello zero "Voisinds du zero", fila "Tier", giocata sui finali di un numero "Puntata su finale" e sugli orfanelli "Orphelins".

La schermata di William Hill è quella classica con la ruota girevole, il tappeto e la cronologia delle ultime puntate. Selezionando puntata sui vicini si apre una finestra che evidenzia la ruota e cliccando su determinate zone vediamo automaticamente disporsi i gettoni sul tappeto di gioco e variare la copertura del tavolo.
Cliccando sul tasto puntata annunciata, si apre una finestra che presenta la lista di tutte le giocate possibile con a lato il tappeto, copertura tavolo e valore complessivo delle puntate.
Praticamente sono identiche, la differenza sta nei limiti di puntata che: per Titan vanno da 1 a 25 euro, mentre per William Hill vanno da 0,10 € fino a 3k.

Il fatto che siano uguali è dovuto al fatto che sono ospitate sulla stessa piattaforma di gioco (PlayTech). Esteticamente cambiano solo i colori. Però a livello pratico la differenza è notevole. Secondo il nostro punto di vista, la roulette pro premium di Titan è più intuitiva per i giocatori abituati ad eseguire le giocate semplici. Mentre con William Hill è più dettagliata e schematica, quindi per il neofita può apparire più facile ed intuitiva.

Aspetto non secondario sono i limiti di puntata, soprattutto per i giocatori che applicano il metodo del raddoppio o martingala, in questo caso William Hill offre un margine leggermente più favorevole di Titan.

Se dovessi scegliere opteri per quella di William Hill.

Gioca subito online